Cara collega, caro collega,

il Consiglio Nazionale degli Architetti sta svolgendo un’indagine sull’attività di internazionalizzazione, che riguarda sia il lavoro all’estero da parte degli architetti italiani, sia l’attività di cooperazione con realtà estere che si svolge sul territorio italiano.

A questo scopo, ti chiediamo di compilare un questionario, che è stato preparato dal Gruppo Operativo internazionalizzazione e promozione del lavoro dell’architetto italiano all’estero presso il Consiglio Nazionale degli Architetti.

Grazie ai risultati di questa indagine potremo tracciare una mappa della situazione che contribuisca a migliorare attività e sinergie.

Metteremo gli esiti dell’indagine a disposizione dell’intera comunità dei professionisti.

Il questionario è anonimo, puoi compilarlo in circa 10 minuti, accedendo al seguente link:

https://www.awn.it/survery/login.php

Password: iscritto2023

Ti ringraziamo fin da ora per la preziosa collaborazione!

Se vuoi conoscere più da vicino i progetti di internazionalizzazione a cui stiamo lavorando, mandaci i tuoi contatti a [email protected] e saremo felici di coinvolgerti, creando interessanti momenti di scambio per la nostra professione.

 

Daniele Pezzali

Presidente dell’Ordine degli Architetti PPC di Parma

Articolo precedenteCorso di Alta Specializzazione in Interior Design a 360°
Articolo successivoPer incentivare una progettazione consapevole: la climatizzazione del futuro coi nuovi gas refrigeranti e i bonus fiscali applicabili