> SCARICA I VERBALI DEL CONSIGLIO
> CONSULTA ARCHIVIO
Nella sezione Ordine trasparente sono in corso di pubblicazione i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
Dati ed informazioni vengono periodicamente aggiornati.
Per consentire la consultazione dei documenti pregressi e/o superati, è stata inoltre aperta la pagina “Archivio” in cui vengono raccolti gli atti rimossi e non più linkati da questa pagina.
DISPOSIZIONI GENERALI
ATTI GENERALI
CODICE DEONTOLOGICO: https://www.archiparma.it/il-codice-deontologico/
STATUTI E REGOLAMENTI
- Leggi e decreti che regolano l’Ordine: https://www.archiparma.it/disciplina-ordinistica/
- I regolamenti dell’Ordine: https://www.archiparma.it/i-regolamenti-dellordine/
- Codice di comportamento: https://www.archiparma.it/wp-content/uploads/2016/02/TRASPARENZA_ORDINE_PARMA_-Regolamento-codice-di-comportamento-dipendenti.odt1.pdf
ORGANIZZAZIONE
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
ORGANIGRAMMA: documento allegato
TELEFONO E POSTA ELETTRONICA: https://www.archiparma.it/contatti/
TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
- Verbale di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine quadriennio 2021-2021 nr. 11 del 22/06/2021: documento allegato
- CV Titolari di incarici (in costruzione)
- Dichiarazioni di insussistenza delle causa di inconferibilita’ ed incompatibilità di cui al d.lgs. 8 aprile 2013, n. 39 (in costruzione)
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI E PO
Non presenti
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
Non presenti
CONSULENTI E COLLABORATORI
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
(in costruzione)
PERSONALE
DOTAZIONE ORGANICA
CONTO ANNUALE DEL PERSONALE
COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO
(in costruzione)
TASSI DI ASSENZA
Tassi di assenza del personale
PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
Non presente
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)
Non presenti
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
https://www.archiparma.it/wp-content/uploads/2016/03/TRASPARENZA_-CCNL_EPNE_2008_2009_01.pdf
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
_
BANDI DI CONCORSO
Bando di concorso pubblico per la copertura mediante selezione per titoli ed esami di 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali e indeterminato con profilo di operatore di amministrazione:
- Bando
- Domanda di partecipazione
- Ammissibilità dei candidati (delibera 36-11-2018) e nomina della commissione esaminatrice (delibera 37-11-2018)
- Elenco dei candidati ammessi al concorso pubblico per un posto categoria B1 e calendario delle prove
- Esiti del concorso pubblico per un posto categoria B1
ENTI CONTROLLATI
Non vi sono enti controllati
ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI
ACCESSO AGLI ATTI
(in costruzione)
TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO
Tipologie di Procedimento ex art. 35 L. 241/1990
PROVVEDIMENTI
VERBALI DEL CONSIGLIO
https://www.archiparma.it/verbali-del-consiglio/
BANDI DI GARA E CONTRATTI
SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI
PATROCINIO DELL’ORDINE
https://www.archiparma.it/trasparenza/
BILANCI
BILANCI PREVENTIVI
- Bilancio preventivo 2023
- Bilancio preventivo 2022
- Bilancio preventivo e relazione di bilancio 2021
- Bilancio preventivo 2020
- Bilancio preventivo e relazione di bilancio 2019
- Bilancio preventivo 2018
- Relazione di bilancio preventivo 2018
BILANCI CONSUNTIVI
- Bilancio consuntivo 2022
- Bilancio consuntivo 2021
- Bilancio consuntivo 2020
- Bilancio consuntivo 2019
- Bilancio consuntivo 2018
- Bilancio consuntivo 2017
- Relazione di bilancio consuntivo 2017
BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO
PATRIMONIO IMMOBILIARE
Non presente
CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO
CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE
ORGANI DI CONTROLLO O ALTRI CON FUNZIONI ANALOGHE COMUNQUE DENOMINATI
ATTESTAZIONE SULL’ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE
ATTI SULL’ATTIVITÀ E SULL’ORGANIZZAZIONE
- Delibera ANAC n. 203/2023 – Allegato 1 SCHEDA ATTESTAZIONE OIV 2023
- Delibera ANAC n. 201/2022 – Allegato 1.1: DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE
- Delibera ANAC n. 201/2022 –Allegato 2.1: GRIGLIA DI RILEVAZIONE
- Delibera ANAC n. 201/2022 – Allegato 3: SCHEDA DI SINTESI
- Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 1.1: DOCUMENTO DI ATTESTAZIONE
- Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 2.1: GRIGLIA DI RILEVAZIONE
- Delibera ANAC n. 294/2021 – Allegato 3: SCHEDA DI SINTESI
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
- Relazione del Revisore dei conti al rendiconto della gestione 2020
- Parere del Revisore dei Conti al Bilancio di Previsione 2021
SERVIZI EROGATI
_
PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE
_
INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA
Non presenti
ALTRI CONTENUTI
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Piano Triennale anticorruzione 2024-2026
- Mappatura dei rischi PTPCT 2024-2026
- Griglia obblighi territoriali trasparenza 2024-2026
- Anno 2023: conferma per l’anno in corso del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione
- Piano Triennale Anticorruzione 2022-2024
- Allegato 1 – mappatura dei rischi PTPCT_2022
- Piano Triennale Anticorruzione 2021-2023
- Mappatura dei rischi 2021
- Piano Triennale Anticorruzione 2020-2022
- Mappatura dei rischi PTPCT 2020
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
CATERINA DELSANTE: Nominata con delibera nr 52-14-2020 2020-11-04 | VERBALE CONSIGLIO 14-2020
RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
- Scheda Relazione RPCT 2023
- Scheda relazione RPCT 2022
- Scheda Relazione RPC Parma 2021
- Scheda relazione annuale RPCT 2020
- Relazione RPC Parma 2016
PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024
PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’A.N.AC. ED ATTI DI ADEGUAMENTO A TALI PROVVEDIMENTI
_
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Non presenti
ACCESSO CIVICO
ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” CONCERNENTE DATI, DOCUMENTI E INFORMAZIONI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 1 D.LGS 33/2013
Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure all’indirizzo PEC [email protected]; per informazioni: Tel.: 0521/283087
Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo è il Presidente.
ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” CONCERNENTE DATI E DOCUMENTI ULTERIORI OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 2 D.LGS 33/2013
Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo (file 7) e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure all’indirizzo PEC [email protected]; per informazioni: Tel.: 0521/283087
Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni
RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI
(in costruzione)