> SCARICA I VERBALI DEL CONSIGLIO
> CONSULTA ARCHIVIO
Nella sezione Ordine trasparente sono in corso di pubblicazione i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.
Dati ed informazioni vengono periodicamente aggiornati.
Il Consiglio dell’Ordine in carica per il quadriennio 2017-2021, nell’ottica di un miglioramento della trasparenza del proprio operato e nell’intento di venire incontro ad una diffusa aspettativa, ha deliberato la pubblicazione dei verbali delle proprie riunioni e delle assemblee generali degli iscritti, che possono essere consultati tramite il link in alto o cliccando qui. Mediante la consultazione dei verbali di Consiglio e di Assemblea (stessa pagina) è possibile prendere visione di tutti gli atti deliberativi.
Per consentire la consultazione dei documenti pregressi e/o superati, è stata inoltre aperta la pagina “Archivio” in cui vengono raccolti gli atti rimossi e non più linkati da questa pagina.
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Disposizioni generali
– CIRCOLARI ORDINI E DEL CNA- NORMATIVA DI RIFERIMENTO:
Le circolari del CNAPPC sono visualizzabili al seguente link: www.awn.it/istituzione/amministrazione-trasparente
- Oiv
- Piano Triennale
- Codice Deontologico
- Regolamento Consigli di Disciplina
- Consigli di Disciplina – modifica art. 4
– REGOLAMENTO FORMAZIONE E LINEE GUIDA:
● Linee guida e di coordinamento attuative del regolamento per l’aggiornamento e sviluppo professionale continuo;
● Allegato 1: Definizioni;
● Allegato 2: Tabella riassuntiva CFP;
● Allegato 3: Elenco requisiti enti terzi;
● Nota tecnica.
– REGOLAMENTO OBBLIGHI PUBBLICITÀ TRASPARENZA E DIFFUSIONE
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Atti generali
– ORGANI DI INDIRIZZO POLITICO:
● Atto di nomina Consiglio dell’Ordine in carica, quadriennio 2017-2021;
● Cariche e mandati dei consiglieri;
● Convalida elezioni 2017;
● Dati reddituali e patrimoniali ex arte. 2,3 e 4 L.441/1982 in attesa di accordi CNAPPC E ANAC;
● Compensi (gettoni) se percepiti;
● Altre cariche, presso enti pubblici o privati, e compensi se corrisposti;
– ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI, TELEFONO E POSTA ELETTRONICA (CONTATTI)
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Personale
– INCARICHI AMMINISTRATIVI DI VERTICE – DIRIGENZA (NON PRESENTI):
● Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: NON PRESENTI;
● Curriculum vitae: NON PRESENTI;
● Compensi, con evidenza di eventuali componenti variabili o legate al risultato: NON PRESENTI.
– POSIZIONI ORGANIZZATIVE:
● Estremi dell’atto di conferimento dell’incarico;
● Curriculum vitae;
● Compensi, con evidenza di eventuali componenti variabili o legate al risultato.
– DOTAZIONE ORGANICA
– COSTI PERSONALE
– PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO
– TASSI DI ASSENZA: NON PRESENTI
– INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI: NON PRESENTI
– CCNL_EPNE_2008_2009_01
– CODICE DI COMPORTAMENTO
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Consulenti e collaboratori
– CONSULENZE:
● Decorrenza e durata dell’incarico;
● Curriculum vitae;
● Compensi lordi;
● Oggetto del contratto.
– COLLABORAZIONI: NON PRESENTI
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Bandi di concorso
Bando di concorso pubblico per la copertura mediante selezione per titoli ed esami di 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali e indeterminato con profilo di operatore di amministrazione:
- Bando
- Domanda di partecipazione
- Ammissibilità dei candidati (delibera 36-11-2018) e nomina della commissione esaminatrice (delibera 37-11-2018)
- Elenco dei candidati ammessi al concorso pubblico per un posto categoria B1 e calendario delle prove
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Enti controllati
– ENTI PUBBLICI VIGILATI: NON PRESENTI
– SOCIETÀ PARTECIPATE: NON PRESENTI
– ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI:
– STATUTO FONDAZIONE ARCH PR E PC (NB: attualmente in liquidazione).
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Attività e procedimenti
– AUTORIZZAZIONE O CONCESSIONE
– SCELTA DEL CONTRAENTE PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI, ANCHE CON RIFERIMENTO ALLA MODALITÀ DI SELEZIONE PRESCELTA
– CONCORSI E PROVE SELETTIVE PER PERSONALE E PROGRESSIONI DI CARRIERA
– ACCORDI STIPULATI CON SOGGETTI PRIVATI O ALTRI ENTI E AMMINISTRAZIONI PUBBLICHE
– ISCRIZIONI, TRASFERIMENTI E CANCELLAZIONI
– VISTI DI CONTIGUITÀ
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Provvedimenti
- Regolamento interno ordine: pagina in costruzione
- Regolamento commissione parcelle: pagina in costruzione
- Regolamento attuazione l. 241/1990: pagina in costruzione
- I Regolamenti dell’ordine
Nota bene.
Da questa pagina è possibile vedere/scaricare i regolamenti dell’Ordine, con indicazione delle delibere di approvazione. La pagina “I Regolamenti dell’Ordine” è a tutti gli effetti parte della sezione Ordine trasparente.
Mediante la consultazione dei verbali di Consiglio e di Assemblea è possibile prendere visione anche degli atti deliberativi, a partire dal 21/09/2017 (link in alto nella pagina).
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Gare e contratti
– REGOLAMENTO ATTIVITÀ NEGOZIALE: pagina in costruzione
– REGOLAMENTO ALBO FORNITORI: pagina in costruzione
– ELENCO FORNITORI DELL’ALBO: pagina in costruzione
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
– NOMINATIVI ED IMPORTI
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Bilanci
– BILANCI PREVENTIVI:
- Bilancio preventivo 2018
- Relazione di bilancio preventivo 2018
- Bilancio preventivo e relazione di bilancio 2019
- Bilancio preventivo 2020 da approvare in Assemblea
– BILANCI CONSUNTIVI:
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Beni immobili e gestione patrimonio
– PATRIMONIO IMMOBILIARE: NON PRESENTE
– CANONI DI LOCAZIONE O DI AFFITTO
SOTTO-SEZIONE I LIVELLO: Altri contenuti
– Scheda Relazione RPC Parma
– Relazione RPC Parma
– Posizione organizzativa (al 31/12/2017)