Ordine trasparente

> SCARICA I VERBALI DEL CONSIGLIO
> CONSULTA ARCHIVIO

Nella sezione Ordine trasparente sono in corso di pubblicazione i dati e le informazioni previste dal Decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 “Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”.

Dati ed informazioni vengono periodicamente aggiornati.

Per consentire la consultazione dei documenti pregressi e/o superati, è stata inoltre aperta la pagina Archivio in cui vengono raccolti gli atti rimossi e non più linkati da questa pagina.

DISPOSIZIONI GENERALI

ATTI GENERALI

CODICE DEONTOLOGICO: https://www.archiparma.it/il-codice-deontologico/

STATUTI E REGOLAMENTI

 

ORGANIZZAZIONE

ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

ORGANIGRAMMA: documento allegato

TELEFONO E POSTA ELETTRONICA:  https://www.archiparma.it/contatti/

TITOLARI DI INCARICHI DI AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

  • Verbale di insediamento del nuovo Consiglio dell’Ordine quadriennio 2021-2021 nr. 11 del 22/06/2021: documento allegato
  • CV Titolari di incarici (in costruzione)
  • Dichiarazioni di insussistenza delle causa di inconferibilita’ ed incompatibilità di cui al d.lgs. 8 aprile 2013, n. 39 (in costruzione)

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI E PO

Non presenti

SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

Non presenti

 

CONSULENTI E COLLABORATORI

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

(in costruzione)

 

PERSONALE

DOTAZIONE ORGANICA

CONTO ANNUALE DEL PERSONALE

COSTO DEL PERSONALE A TEMPO INDETERMINATO

(in costruzione)

TASSI DI ASSENZA

Tassi di assenza del personale

PERSONALE NON A TEMPO INDETERMINATO

Non presente

INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)

Non presenti

CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

https://www.archiparma.it/wp-content/uploads/2016/03/TRASPARENZA_-CCNL_EPNE_2008_2009_01.pdf

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

_

BANDI DI CONCORSO

Bando di concorso pubblico per la copertura mediante selezione per titoli ed esami di 1 posto a tempo pieno 36 ore settimanali e indeterminato con profilo di operatore di amministrazione:

 

ENTI CONTROLLATI

Non vi sono enti controllati

 

ATTIVITA’ E PROCEDIMENTI

ACCESSO AGLI ATTI

(in costruzione)

TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO

Tipologie di Procedimento ex art. 35 L. 241/1990

 

PROVVEDIMENTI

VERBALI DEL CONSIGLIO

https://www.archiparma.it/verbali-del-consiglio/

 

BANDI DI GARA E CONTRATTI

SOVVENZIONI, CONTRIBUTI, SUSSIDI, VANTAGGI ECONOMICI

PATROCINIO DELL’ORDINE

https://www.archiparma.it/trasparenza/

 

BILANCI

BILANCI PREVENTIVI

BILANCI CONSUNTIVI

BENI IMMOBILI E GESTIONE DEL PATRIMONIO

PATRIMONIO IMMOBILIARE

Non presente

CANONI DI LOCAZIONE O AFFITTO

 

CONTROLLI E RILIEVI SULL’AMMINISTRAZIONE

ORGANI DI CONTROLLO O ALTRI CON FUNZIONI ANALOGHE COMUNQUE DENOMINATI

ATTESTAZIONE SULL’ASSOLVIMENTO DEGLI OBBLIGHI DI PUBBLICAZIONE

ATTI SULL’ATTIVITÀ E SULL’ORGANIZZAZIONE

ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

RELAZIONI DEGLI ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

 

SERVIZI EROGATI

_

PAGAMENTI DELL’AMMINISTRAZIONE

_

INTERVENTI STRAORDINARI E DI EMERGENZA

Non presenti

 

ALTRI CONTENUTI

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

CATERINA DELSANTE: Nominata con delibera nr 52-14-2020 2020-11-04 | VERBALE CONSIGLIO 14-2020

RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA’ E ORGANIZZAZIONE 2022-2024

PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALL’A.N.AC. ED ATTI DI ADEGUAMENTO A TALI PROVVEDIMENTI

_

ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI

Non presenti

ACCESSO CIVICO

ACCESSO CIVICO “SEMPLICE” CONCERNENTE DATI, DOCUMENTI E INFORMAZIONI SOGGETTI A PUBBLICAZIONE OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 1 D.LGS 33/2013

Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure all’indirizzo PEC [email protected]; per informazioni: Tel.: 0521/283087

Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni. In caso di inerzia, il titolare del potere sostitutivo è il Presidente.

ACCESSO CIVICO “GENERALIZZATO” CONCERNENTE DATI E DOCUMENTI ULTERIORI OBBLIGATORIA EX ART. 5, COMMA 2 D.LGS 33/2013

Le istanze vanno compilate utilizzando l’apposito modulo (file 7) e inviate al Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza – RPCT: Caterina Delsante, all’indirizzo di posta elettronica [email protected], oppure all’indirizzo PEC [email protected]; per informazioni: Tel.: 0521/283087

Le richieste non devono essere motivate e, se compilate adeguatamente e compiutamente in ogni parte, verranno evase nel termine massimo di 30 giorni

RICHIESTE DI ACCESSO AGLI ATTI

(in costruzione)

REGISTRO DEGLI ACCESSI

WHISTLEBLOWING