Si può informare in tanti modi, anche per eccesso, solo che così abbiamo persone male informate e confuse. 

Noi invece vogliamo fare una buona comunicazione, selezionando le notizie più utili per la professione e aiutandovi nella comprensione, soprattutto in tempi come questi.

Perciò abbiamo migliorato il sito web dell’Ordine, dandogli una struttura da newspaper, un font più leggibile e una maggiore chiarezza generale.

Abbiamo anche riorganizzato le sue sezioni, affinché voi possiate trovare subito le notizie che vi interessano.

In ESERCIZIO DELLA PROFESSIONE troverete tutte le informazioni dagli Enti e, in particolare, una pagina dedicata agli incentivi per i professionisti e le imprese.

In FORMAZIONE abbiamo organizzato meglio i numerosi eventi e seminari formativi, frontali o FAD, già disponibili e in incremento continuo per la formazione professionale.

Abbiamo dato una sezione specifica a INARCASSA, che sarà curata dal nostro delegato provinciale e che vi terrà aggiornati sulle comunicazioni e sulle azioni intraprese dalla Cassa previdenziale.

E infine, ma importantissimo, abbiamo creato una nuova sezione dedicata al sostegno del nostro lavoro che abbiamo chiamato RILANCIO DELLA PROFESSIONE. 

Troverete, suddivisi per tipo e sempre aggiornati, i bandi pubblici, i concorsi di architettura e altre discipline di progetto e un nuovo spazio che si chiama Lavoriamo insieme. Qui sarà possibile offrire collaborazione evidenziando le proprie competenze specifiche e abilitazioni, o cercare alleanze per occasioni come i concorsi, mettendo così le competenze in rete. Ci stiamo ancora lavorando e non appena pronta ve la presenteremo perché la possiate sperimentare.

Continua anche l’attività di Sketchbook, il blog dove i consiglieri raccontano nuovi progetti, eventi e iniziative che vedrete realizzati nel tempo. 

Cliccate sul logo dinamico in home page per saperne di più.

Ah, dimenticavamo la pagina Facebook, sempre molto attiva. Il link è diretto dalla home page, seguiteci!

Ora, non ci resta altro che augurarvi una buona navigazione sul nuovo sito.