Verso il nuovo PRIT 2025: le infrastrutture per la mobilità e la competitività

La Regione è lieta di invitarvi ad un incontro dal titolo “Verso il nuovo PRIT 2025: le infrastrutture per la mobilità e la competitività”, che si terrà a Modena il 25 marzo, dalle ore 11 alle 13, nella sala consigliare in Viale Martiri della Libertà n. 34.

Nell’ambito dell’approvazione del nuovo Piano regionale integrato dei trasporti (PRIT 2025), la Regione promuove sei incontri sul territorio, per confrontarsi con le realtà locali e informare sulle politiche regionali in materia di mobilità e trasporti. 

L’evento di Modena sarà il primo; seguiranno PARMA “La rete degli aeroporti regionali”; PIACENZA “Il valore della logistica”; RAVENNA   “Prospettive e sviluppo del porto di Ravenna”; FERRARA “Prospettive e sviluppo del sistema idroviario”; BOLOGNA “Il TPL e la mobilità sostenibile”. Le date degli eventi sono in via di definizione. 

Vista la capienza limitata in sala (80 posti dal vivo, più 60 posti in sale adiacenti in video), per partecipare all’iniziativa del 25 marzo occorre iscriversi online, entro venerdì 22 marzo, all’indirizzo: https://applicazioni.regione.emilia-romagna.it/IscrizioneConvegni/Iscrizione.aspx?6z%2bN8MruZcQG00IHIgTOtULNLZ%2bKFPDB&Lang=IT

ALLEGATO

Locandina