Tavola rotonda ‘Efficienza energetica e condomini’

Trasmettiamo la Circolare del CNAPPC nella quale si comunica che:

” il 17 febbraio p.v. dalle ore 10 alle ore 13, presso la Sala “Sirica” di Via Santa Maria dell’Anima 10, avrà luogo la tavola rotonda dal titolo “Efficienza energetica e condomini” organizzata da questo Consiglio Nazionale e da ENEL Energia.

Durante tale tavolo rotonda verranno illustrate ed analizzate le novità introdotte nella conferma dell’eco bonus in Legge di Stabilità.

L’evento potrà essere seguito direttamente in sala (modalità frontale) fino a un massimo di 60 partecipanti, oppure “on line” (modalità sincrona), attraverso lo strumento del webinar, fino a un massimo di 1.000 partecipanti.

Gli Iscritti interessati a seguire l’evento dovranno obbligatoriamente prenotare il proprio posto attraverso la piattaforma [email protected] entro e non oltre il 14 febbraio 2016, avendo cura di selezionare l’istanza specifica (“modalità frontale” piuttosto che “modalità sincrona”). Relativamente alla modalità “sincrona”, l’iscritto, una volta effettuata la prenotazione, dovrà seguire le istruzioni che appariranno nella propria “area riservata”, la quale, si ricorda, sarà visibile solo dopo la suddetta prenotazione. L’iscritto che ha prenotato il posto in sala dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento e della attestazione di avvenuta pre-registrazione (pulsante “stampa check-in”). La partecipazione all’evento darà diritto al riconoscimento di n° 3 afp che saranno validati in piattaforma [email protected] da questo Consiglio Nazionale in base alle vigenti linee guida della formazione professionale.

Circolare n. 27 CNAPPC

Programma del seminario