Rimborso forfettario per le spese istruttorie in materia sismica- Novità

Informiamo gli iscritti che con Delibera di Giunta regionale n. 1934 del 19 novembre 2018, è stata approvato l’atto di indirizzo recante “Standard minimi per l’esercizio delle funzioni in materia sismica e definizione del rimborso forfettario per le spese istruttorie relative alle autorizzazioni sismiche e ai depositi dei progetti strutturali, ai sensi della L.R. n. 19 del 2008”.

L’atto, che si compone di due allegati, parti integranti dello stesso:
Allegato 1 “Standard minimi per l’esercizio delle funzioni in materia sismica”,
Allegato 2 “Importi del rimborso forfettario per le spese istruttorie e modalità di versamento delle stesse” e il Modulo – Richiesta rimborso,
verrà pubblicato nel Periodico parte II del Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico, nella prima quindicina di dicembre.

Sul sito del Servizio Geologico, Sismico e dei Suoli, al link http://ambiente.regione.emilia-romagna.it/geologia/temi/sismica/l.r.-30-ottobre-2008-n.-19-norme-per-la-riduzione-del-rischio-sismico/l.r.-19-2008-principali-provvedimenti-amministrativi sono pubblicati il testo della DGR n.1934/2018 e la modulistica richiama nell’Allegato 2, in formato word.

Articolo precedenteSeminario: Direzione lavori e collaudo tecnico amministrativo
Articolo successivoOAPPC: Assemblea ordinaria degli iscritti, cena conviviale e incontro formativo