PROGETTO EUROPA è uno spazio dedicato alla comunità degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia, per promuovere una cultura sulle Politiche di Coesione.

E’ un servizio di consulenza agli Ordini APPC per favorire la divulgazione dei Programmi di sviluppo e dei bandi Europei, Nazionali e Regionali; sostenere e facilitare l’accesso dei liberi professionisti ai fondi strutturali.

Il servizio è articolato in diverse azioni, che vanno dall’assistenza tecnica agli Ordini e agli iscritti per presentare proposte e idee progettuali, all’informazione periodica tramite newsletter sui programmi europei, all’informazione continua su bandi e avvisi, attivi e di interesse per la categoria, tramite la pagina dedicata sul sito www.awn.it

Nel documento allegato, oltre alla presentazione dettagliata del progetto, vengono chiarite le modalità per usufruire del servizio attraverso lo Sportello informativo bandi e opportunità.

Articolo precedenteI compiti e le funzioni del Comando Carabinieri Tutela Patrimonio Culturale e la task force “Unite4Heritage”
Articolo successivoFarnese. Diario di una mostra