Premio City_Brand&Tourism Landscape IL PAESAGGIO COME STRATEGIA

Il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori, e PAYSAGE –Promozione e sviluppo per l’Architettura del Paesaggio, promuovono e organizzano il Premio Internazionale di Progettazione CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE AWARD all’interno del Simposio Internazionale CITY_BRAND&TOURISM LANDSCAPE. Il paesaggio come strategia. La qualità del paesaggio nel cambiamento climatico per la resilienza urbana e sociale che intende attrarre l’eccellenza della progettazione internazionale nell’ambito dell’architettura del Paesaggio e premiare i migliori progetti. Il riconoscimento mira a promuovere e a ricercare nuovi possibili equilibri in uno spazio che è stato concepito per permettere il dialogo tra architettura e paesaggio, aspirando alla promozione di sinergie tra costruito e natura per nuove dinamiche territoriali nelle cinque tematiche proposte: CITY LANDSCAPE, BRAND&LANDSCAPE, CITY PLAY, TOURISM LANDSCAPE e PAESAGGIO IN LUCE.

Il concorso è pubblicato sulla piattaforma https://concorsiawn.it/city-brand-tourism-landscape-2020/home

Articolo precedenteCONCORSO DI PROGETTAZIONE a procedura aperta in due gradi in modalità informatica per il “Restauro Conservativo del Ponte Musmeci”
Articolo successivoUn nuovo patto fra generazioni di architetti