Il Consiglio Nazionale degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori organizza una nuova edizione di OPEN Studi Aperti nelle giornate di 30 e 31 ottobre prossimi, ma per Parma l’appuntamento si sposta direttamente al 2021.

L’Ordine degli Architetti di Parma ha infatti concordato con il CNAPPC di rimandare la tradizionale manifestazione dedicata agli studi di architettura aperti al pubblico al maggio 2021, aderendo così al Programma di eventi “Parma Capitale della Cultura 2020-2021”.

Come già annunciato, la prossima edizione di OPEN a Parma si chiamerà SCORRIBANDE e sarà dedicata ai bambini, che potranno avvicinarsi e imparare ad amare l’architettura attraverso laboratori, spettacoli e itinerari organizzati in tutta la città. Inizialmente prevista per il maggio scorso, la manifestazione non ha potuto avere luogo ma, come già annunciato, è stata soltanto rimandata.

Per questa ragione il gruppo di lavoro di SCORRIBANDE è già all’opera per proporre un festival ancora più ricco, interessante e in piena sicurezza per il prossimo anno.

A tal proposito, cogliamo l’occasione per informarvi che chi volesse ricevere informazioni o esprimere il proprio interesse ad aderire alla manifestazione, aprendo il proprio studio o collaborando al programma, può farlo già da ora contattando la segreteria.

A presto per i prossimi aggiornamenti!