OAPPC: quota iscrizione annuale

Cari Colleghi,

come vi è stato anticipato, a seguito della prima seduta del Consiglio dopo l’inizio dell’emergenza Covid-19, l’Ordine di Parma ha deliberato, autonomamente dal Consiglio Nazionale, lo slittamento della scadenza di pagamento della quota associativa che cadeva il 30 aprile. Abbiamo deciso di posticipare tale pagamento di 60 giorni, ponendo come temine ultimo il 30 giugno. Ci auguriamo che questo possa dare un po’ di respiro a tutti, soprattutto a chi sta più “subendo” questa situazione perché colpito direttamente.

Riorganizzando l’attività della Segreteria e del Consiglio, e coinvolgendo i nostri consulenti, siamo riusciti e continueremo a offrire un puntuale servizio di informazione, assistenza e formazione, per far fronte all’emergenza.

Teniamo ad informarvi infine che, attraverso la rete degli Ordini provinciali, questo Consiglio sta sollecitando e sostenendo le azioni del CNAPPC presso il Governo, affinché la tutela dei professionisti sia tenuta nella massima considerazione. Sarà nostra cura aggiornarvi costantemente, attraverso il sito istituzionale e in forma diretta, sui provvedimenti a favore della categoria.

Il Consiglio dell’Ordine Architetti PPC Parma

ALLEGATO

Articolo precedenteMIT: sospensione termini gare di appalto
Articolo successivoMisure di sostegno all’economia: DL 8 aprile