Nuove modalità di iscrizione ai corsi di aggiornamento professionale

IMPORTANTE!

 NUOVE MODALITÀ DI ISCRIZIONE AI CORSI DI AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE

A partire dal 1° gennaio 2018 le iscrizione agli eventi formativi promossi dall’Ordine degli Architetti della Provincia di Parma, validi per l’aggiornamento e lo sviluppo professionale, avverranno esclusivamente tramite la piattaforma informatica iM@teria.

COSA CAMBIA?

L’iscritto riceverà, come di consueto, le informazioni relative ai corsi di aggiornamento professionale tramite newsletter e sito dell’Ordine degli Architetti di Parma (www.archiparma.it).

A cambiare sarà solamente la modalità di iscrizione al corso/evento. In calce alla notizia di ogni evento pubblicato sul nostro sito sarà attivo il link che consentirà l’accesso alla piattaforma iM@teria. Una volta cliccato il link e arrivati sul sito di iM@teria, si potrà accedere alla piattaforma inserendo le proprie credenziali e cercando attraverso l’offerta formativa dell’ordine della provincia di Parma il corso/evento desiderato, effettuare la propria iscrizione.

A tal proposito ricordiamo che all’interno del sito dell’Ordine, nella sezione “Formazione” ed in seguito nella pagina “iM@teria” sono scaricabili i manuali d’uso per le operazioni più frequenti all’interno della piattaforma informatica di iM@teria. Tra queste:
ACCESSO iM@teria
ISCRIZIONI CORSI iM@teria
VERIFICA POSIZIONE FORMATIVA PERSONALE iM@teria
AUTOCERTIFICAZIONI iM@teria

Precisiamo che la piattaforma iM@teria consente di visualizzare oltre alle proposte formative dell’Ordine degli Architetti di Parma, tutta l’offerta formativa riconosciuta dal Consiglio Nazionale degli Architetti a disposizione sull’intero territorio nazionale.

Si ricorda inoltre che dalla piattaforma è possibile visualizzare la propria posizione personale, caricare in autocertificazione crediti o richieste di esonero e selezionare l’offerta formativa anche in base alle modalità di fruizione (frontale o online).

A tal proposito, si rende necessario che tutti gli iscritti si accertino quanto prima di avere fatto il primo accesso al portale.

Nel caso in cui non fosse mai stato fatto l’accesso o fossero state smarrite le credenziali si prega di leggere le istruzioni “ACCESSO iM@teria”. In caso di necessità sarà possibile mandare una mail a [email protected] 

In caso di smarrimento, le credenziali saranno inoltrate all’indirizzo mail fornito al momento della registrazione sul sito di iM@teria oppure, se richiesto specificatamente, ad un altro indirizzo mail.

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