NextLandmark Contest 2020

Floornature, portale di architettura e design edito da IRIS CERAMICA GROUP, promuove la nona edizione del contest internazionale per architetti e designer. L’edizione 2020 del contest è intitolata “UN GIARDINO EDUCATIVO A FIORANO MODENESE”. 

Il contest è promosso nella forma del “Concorso di idee” con procedura aperta e in forma anonima (ai sensi dell’art. 156 del D.LGS n. 50/2016); si rivolge principalmente a neolaureati e giovani professionisti nel campo del design, dell’architettura, della progettazione urbana e del paesaggio. 

Attraverso metodi di rappresentazioni ritenuti più idonei ed efficaci, i partecipanti dovranno presentare una proposta ideativa relativamente alle nuove aree esterne per l’asilo infantile “Casa Coccapani” a Fiorano Modenese (MO). 

PARTECIPANTI

Il contest è aperto a tutti i giovani progettisti e creativi delle discipline dell’architettura e del design laureatisi dall’anno 2010 ad oggi. È ammessa la sola partecipazione in forma individuale 

CALENDARIO

Tutti gli elaborati dovranno essere caricati entro il giorno 30 maggio 2020 

PREMI

La Giuria disporrà del seguente premio:

  • Borsa di studio per la partecipazione al Master in Sustainable Design di SOS – School of Sustainability di Bologna Italia http://www.schoolofsustainability.it 
  • Viaggio di andata per raggiungere la città di Bologna 
  • Diffusione online del progetto su tutti i media del gruppo. 
  • Attestato di vittoria del NEXTLANDAMARK INTERNATIONAL CONTEST 2020

ALLEGATO

Bando