Si segnala il Seminario “Mobilità inclusiva: infrastrutture, servizi, ausili e comunicazione”, organizzato dall’Associazione La Skarrozzata, in collaborazione con Fondazione per lo Sport Silvia Parente, CAAD Bologna, nell’ambito del progetto Move&Roll – realizzato con il contributo della Regione Emilia-Romagna – che si terrà  venerdì 27 novembre 2020 dalle ore 15.30 alle ore 17.30 tramite piattaforma GoToMeeting.

Si tratta di una formazione seminariale volta a indagare e a riflettere, con l’ausilio di esperti e professionisti regionali e nazionali, sulle possibilità per le persone con disabilità motoria di accedere a infrastrutture e servizi di mobilità e intermodalità al livello regionale. Il focus sarà sul sistema di mobilità della Regione-Emilia Romagna, di cui saranno sottolineate le good practice, tuttavia saranno presi in esame anche alcuni esempi da altri casi studio internazionali.

La partecipazione è gratuita e prevede il riconoscimento di 2 CFP, assegnati dalla Federazione Ordini Architetti P.P.C. Emilia Romagna.
Gli architetti dovranno iscriversi compilando il modulo online a questo link: ISCRIZIONE ONLINE
In allegato il programma definitivo.