Area Stazione SpA, nell’ambito dell’adeguamento del proprio organico tecnico finalizzato in particolare all’assegnazione dell’incarico di Responsabile Unico del Procedimento (RUP) delle attività  tecniche della Società, avvia selezione, per curriculum e colloquio, per l’inquadramento della seguente figura professionale a tempo determinato:

n  1 TECNICO con laurea magistrale in Ingegneria civile o Architettura e con abilitazione professionale ed iscrizione all’Albo con comprovata esperienza, almeno quinquennale, nella gestione, progettazione e direzione lavori di lavori nel settore civile con particolare riguardo a interventi strutturali e di urbanizzazione.

Funzioni della figura ricercata:

La figura sarà  chiamata ad assumere l’incarico di RUP e Direttore Tecnico della Societ , al fine di dotare la medesima di una figura di adeguato profilo per consentire l’attuazione del piano industriale e l’indizione delle gare d’appalto relative agli stralci successivi al 1 , interventi denominati 2  stralcio e 3  stralcio “PRU area Stazione ex Boschi”.

A tale fine il candidato dovrà aver maturato esperienza almeno quinquennale, in ambito pubblico e/o privato, di progettazione e direzione di lavori edili e/o stradali nel settore dell’edilizia e/o stradale, nonché aver comprovata esperienza e conoscenza delle pratiche amministrative inerenti la contrattualistica e la gestione dei Lavori Pubblici.

Costituirà  titolo preferenziale l’aver già  ricoperto profili professionali di Project Manager o comunque ruoli di gestione e coordinamento di interventi complessi.

In allegato avviso di selezione e modello di candidatura.

Articolo precedenteConcorso per titoli ed esami per 1 posto di Dirigente Architetto presso ASL Ferraresi
Articolo successivoSPAM 2021, torna il festival dell’architettura della capitale