“Guercino dietro le quinte”: partenza da Parma

In occasione della Conferenza “Guercino dietro le quinte. Dall’idea al progetto, la salita alla cupola” promossa dall’OAPPC della Provincia di Piacenza, che si terrà venerdì 19 maggio 2017 presso la Sala degli Affreschi al Palazzo Vescovile di Piacenza, ProViaggiArchitettura ha organizzato, in collaborazione con l’Ordine, un servizio di trasferimento con partenza da: Bologna, Modena, Reggio Emilia e Parma.

La frequenza del Convegno garantisce il riconoscimento di 4 CFP , che verranno caricati dalla Segreteria, mentre la Visita della Cupola garantisce l’acquisizione di 1 CFP, da caricare singolarmente come autocertificazione sulla piattaforma IM@TERIA.

La quota di partecipazione è di 35€ ed include:
– trasferimento in pullman gt a/r
– biglietto d’ingresso alla cupola
– posto riservato alla conferenza
– accreditamento

Gli orari di partenza previsti sono:
07:00 Bologna
07:45 Modena
08:00 Reggio Emilia
08:15 Parma

ISCRIZIONI: è possibile iscriversi tramite Pro Viaggi Architettura, al seguente link https://goo.gl/MgeVyx aderendo al servizio pullman, oppure partecipando al Convegno e alla salita alla Cupola del Duomo in modo autonomo, contattando direttamente la Segreteria dell’ Ordine al numero 0523/388464 o all’indirizzo email architettipiacenza@archiworld.it

In allegato: Locandina
Articolo precedenteIl 26 e 27 maggio 2017, STUDI APERTI IN TUTTA ITALIA
Articolo successivoGiovedì 20 aprile: Giornata Nazionale per la Sicurezza nei Cantieri