Dimissioni del Consigliere Arch. Gianluca Mora

Comunichiamo agli iscritti che l’Arch. Gianluca Mora, consigliere dell’Ordine degli Architetti di Parma dall’anno 2000, il giorno 14 Gennaio 2016, preso atto dell’impossibilità di conciliare i crescenti impegni che il ruolo esige con la propria attività, ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Consigliere del suddetto Ordine.

A seguito della decisione, il Consiglio, dopo approfondito dibattito anche teso a far rientrare tale volontà, ha ratificato le dimissioni nella seduta del giorno 03 Febbraio 2016, e ha disposto di dare seguito alla procedura di subentro.
Comprendendo le motivazioni che hanno condotto a tale scelta, ringraziamo il Consigliere uscente per il lavoro profuso in questi anni a servizio del Consiglio e degli iscritti ed esprimiamo il nostro rammarico per il mancato proseguimento del mandato.

Verrà meno un punto di vista equilibrato ed autorevole che, grazie al contenuto talvolta dissonante, ha sempre consentito al Consiglio le più approfondite valutazioni e le migliori determinazioni.

Il collega Gianluca Mora, dietro richiesta del Consiglio, ha accettato di proseguire l’attività quale presidente della Commissione Parcelle.