Convegno: Un anno dalla legge n. 24/2017

 In Collaborazione con Regione Emilia-Romagna gli Ordini i Collegi professionali e il comitato unitario delle professioni dell’Emilia-Romagna organizzano il convegno tecnico formativo “Un anno dalla legge n°24/2017 – rigenerazione, tutela e uso del territorio”, che si terrà mercoledì 27 febbraio 2019 dalle ore 14:30 alle ore 18:30, presso TEATRO EUROPAUDITORIUMPiazza della costituzione, 4 – Bologna, zona fiera.

Ad un anno dalla approvazione della legge “Disciplina regionale sulla tutela e l’uso del territorio – n°24/2017” si sente la necessità di un momento di riflessione e confronto per il monitoraggio dello stato di attuazione della legge, per la sottolineatura delle possibilità offerte nel periodo transitorio, per l’evidenziazione delle parti del testo già operative e per una concreta e corale spinta all’attuazione delle misure di rinnovo della pianificazione e dell’organizzazione degli Uffici di Piano dell’Emilia-Romagna. 

Il Seminario ha il fine, con il contributo di tutti i relatori, di coinvolgere amministratori, tecnici delle PA e Liberi Professionisti in una attività formativa ed informativa sulla scorta di un anno di esperienze e buone pratiche in attuazione della LR.24/2017. Si vuole riconoscere il fondamentale ruolo svolto dal confronto multidisciplinare sperimentato nel percorso di redazione della Legge e per le successive azioni di monitoraggio. 

Il convegno è GRATUITO, e prevede il riconoscimento dei Crediti Formativi secondo i Regolamenti della Formazione dei rispettivi Ordini e Collegi professionali. Posti limitati.

Il Convegno è aperto alla partecipazione di tecnici professionisti e della pubblica amministrazione degli Ordini e Collegi dell’Emilia-Romagna.

ISCRIZIONE ISCRITTI OAPPC DI PARMA:

Form di iscrizione

E’ prevista la partecipazione per Amministratori, Funzionari Comunali Provinciali e di Enti territoriali che, qualora non interessati al riconoscimento di Crediti Formativi attraverso il sistema degli Ordini e dei Collegi, potranno richiedere prenotazione dell’accesso, nei limiti a tale scopo assegnati, inviando richiesta entro il 22/02/2019, con indicazione di nome e cognome, ente/associazione di riferimento/rappresentanza, recapiti telefonici e recapito mail, alle seguenti mail: collegio@collegiogeometri.bo.it. – collegio.bologna@peritiagrari.it – La mancata anticipata prenotazione non consente il rilascio dell’attestato di partecipazione.

ALLEGATI

Programma dell’evento