Convegno: ACUSTICA EDILIZIA. Dai limiti di legge al comfort abitativo

ANIT, Associazione Nazionale per l’Isolamento Termico e Acustico, associazione non a scopo di lucro, organizza a  Parma  un  incontro a partecipazione gratuita  dedicato agli iscritti agli ordini e collegi professionali provinciali.

Il convegno, dal titolo ACUSTICA EDILIZIA. Dai limiti di legge al comfort abitativo” avrà luogo presso l’Hotel Villa Ducale in data  27 marzo 2019.

L’occasione è quella di fornire chiarimenti normativi e soluzioni tecnologiche alla luce dell’attuale quadro legislativo nazionale e regionale. L’incontro è gratuito e ha una durata di 3 ore totali.

CFP

n. 3 CFP per  gli architetti   ID 10825

ISCRIZIONI

Le  registrazioni si effettuano al link http://www.anit.it/eventi-e-prodotti/convegni/ , cliccando il tasto “Accedi”, se già registrati al sito  o “Registrazioni” se nuovo utente (in alto a destra ). In questo secondo caso, prima di procedere con la registrazione all’evento,  andrà confermato il link riportato nel testo della e-mail che verrà inoltrata in automatico dal sito all’indirizzo di posta elettronica segnalato all’atto della registrazione. La partecipazione all’evento è gratuita. 

ALLEGATO

Programma dettagliato dell’evento