L’Amministrazione Comunale di Alpago – in seguito alla fusione dei tre Municipi originariamente individuati in Farra d’Alpago, Pieve d’Alpago e Puos d’Alpago – con la collaborazione della Fondazione Architettura Belluno Dolomiti e il contributo dell’Ordine Architetti PPC di Belluno, bandisce il Concorso di progettazione: RIORGANIZZAZIONE FUNZIONALE DEL PLESSO SCOLASTICO DI PUOS D’ALPAGO CON REALIZZAZIONE DELLA NUOVA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO.
TIPOLOGIA DELLA PROCEDURA CONCORSUALE
È adottata una procedura aperta in due gradi, ai sensi del c. 4 dell’art. 154 del D.Lgs. n. 50/2016, in forma anonima.
PUBBLICAZIONE DEL CONCORSO, BANDO E DOCUMENTI ALLEGATI
CALENDARIO
Nella tabella seguente si riportano tutte le scadenze per lo svolgimento del Concorso:
Oggetto |
Data |
Pubblicazione, il |
mercoledì 12.09.2018 |
Pubblicazione componenti Commissione giudicatrice , il |
lunedì 17.09.2018 |
Seduta pubblica generazione chiavi informatiche, il |
lunedì 17.09.2018 |
Apertura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 1° grado, il |
lunedì 17.09.2018
|
Chiusura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 1° grado, entro il |
lunedì 24.09.2018 |
Pubblicazione verbale richieste chiarimenti e relative risposte fase 1° grado, entro il |
lunedì 01.10.2018 |
Apertura delle iscrizioni e contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado, il |
lunedì 01.10.2018 |
Chiusura delle iscrizioni e contestuale invio degli elaborati e della documentazione amministrativa per il 1° grado, entro le ore 12:00 del giorno |
lunedì 29.10.2018 |
Lavori della Commissione giudicatrice 1° grado, con pubblicazione dei codici alfanumerici dei concept progettuali ammessi alla fase di 2° grado, le eventuali indicazioni della Commissione giudicatrice per il perfezionamento dei progetti selezionali, entro il |
lunedì 12.11.2018 |
Eventuali ulteriori indicazioni dell’Amministrazione ai 5 gruppi selezionati per il 2°grado per affinare ulteriormente i progetti, entro il |
sabato 17.11.2018 |
Apertura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 2° grado, il |
lunedì 19.11.2018 |
Chiusura del periodo per la richiesta di chiarimenti di 2° grado, entro il |
lunedì 03.12.2018 |
Pubblicazione verbale richieste chiarimenti e relative risposte fase 2° grado, entro il |
lunedì 10.12.2018 |
Apertura del periodo per l’invio degli elaborati e dell’eventuale documentazione amministrativa per il 2° grado, il |
giovedì 20.12.2018 |
Chiusura del periodo per l’invio degli elaborati e dell’eventuale documentazione amministrativa per il 2° grado, entro le ore 12:00 del |
giovedì 17.01.2019 |
Lavori della Commissione giudicatrice 2° grado, entro il |
lunedì 28.01.2019 |
Seduta pubblica decrittazione documenti amministrativi e proclamazione graduatoria provvisoria, il |
venerdì 01.02.2019
|
Pubblicazione della graduatoria definitiva con la proclamazione del vincitore, unitamente ai verbali della Commissione giudicatrice, entro il |
lunedì 04.02.2019 |
Verifica dei requisiti e affidamento dell’incarico, entro il |
venerdì 05.04.2019 |
Pubblicazione dei progetti |
aprile 2019
|
Mostra dei progetti, con eventuale pubblicazione |
giugno 2019 |
PREMI
Il Concorso si concluderà con una graduatoria di merito e con l’attribuzione dei seguenti premi:
- Premio per il 1° classificato: € 20.000,00
- Premio per il 2° classificato: € 7.500,00
- Premio per il 3° classificato: € 5.000,00
- Premio per il 4° classificato: € 2.500,00
- Premio per il 5° classificato: € 2.500,00