Comune di Sorbolo Mezzani: Presentazione della nuova struttura competente per la verifica ed il controllo dell’attività edilizia in materia sismica

Inoltriamo avviso ricevuto dal Comune di Sorbolo Mezzani con il quale si comunica che il 31/12/2018 l’Unione Bassa Est Parmense ha stipulato una convenzione con l’Unione Montana Appennino Parma Est per il servizio di verifica e controllo dell’attività edilizia in materia sismica, in attuazione dell’art. 3 della citata L.R. 19/2008 e s.m.i..
A partire dal 1° gennaio 2019 i progetti esecutivi riguardanti le strutture, ai fini sismici, saranno trasmessi alla predetta Unione Montana Appennino Parma Est per i controlli di merito, secondo le modalità operative procedurali determinate da questo Ente.
Per illustrare agli addetti ai lavori le suddette tematiche, la nuova struttura sismica e le nuove modalità operative procedurali per i controlli dei progetti strutturali ai fini sismici, verranno presentate a Sorbolo, in Via Gruppini, 4, presso la Sala Clivio, il giorno lunedì 4 febbraio p.v. alle ore 9:00.

L’ingresso è libero e sono invitati a partecipare tutti coloro che desiderano conoscere e approfondire l’argomento.

ALLEGATO

Invito presentazione

Articolo precedenteConcorso Palazzo dei Diamanti: il comunicato stampa dell’Ordine PPC della provincia di Ferrara
Articolo successivoRicostruzione post-terremoto: a L’Aquila un concorso per il nuovo polo scolastico