Comune di Sissa Trecasali: Avviso selezione n. 6 componenti CQAP

 Il Comune di Sissa Trecasali deve procedere alla nomina di n. 6 membri della “Commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio”.

 I componenti della commissione da nominare, nel numero di sei (6), saranno selezionati in relazione alle competenze riferite alle materie di “paesaggio, beni storico/culturali, tutela dell’ambiente, agronomia ed urbanistica”. La selezione verrà effettuata sulla base dei titoli e curricula professionali presentati dai candidati, dai quali deve evincersi chiaramente la elevata competenza specialistica per la materia per la quale si propone la candidatura ricompresa fra quelle elencate nel precedente articolo 2, acquisita nel corso della carriera professionale, anche tramite l’elaborazione di progetti edilizi ed urbanistici, o per averli realizzati (elenco degli interventi significativi), per funzioni svolte e /o incarichi specifici ricoperti presso aziende pubbliche o private, enti, istituzioni, o per attività di studio o ricerca, i cui esiti siano stati eventualmente oggetto di pubblicazioni specialistiche. 

Per candidarsi occorre redigere domanda in carta semplice in conformità al modello predisposto dal Comune di Sissa Trecasali, ai sensi degli art. 46 e 47 del DPR 445/2000 e dovrà contenere: 

  • Cognome, nome, luogo e data di nascita, residenza anagrafica; 
  • Possesso dei requisiti generali e specifici di cui al presente bando relativo alla candidatura; 
  • Dichiarazione di disponibilità a presenziare alle riunioni della C.Q.A.P.; 
  • Disponibilità di presenza e massima collaborazione; 
  • Fotocopia di documento di identità; 

Alla domanda dovrà essere allegato curriculum contenente il titolo di studio, l’esperienza maturata ed ogni altro elemento idoneo a valutare le competenze e le conoscenze possedute dal richiedente. Nello specifico, tale curriculum evidenzierà le esperienze professionali, svolte dagli aspiranti all’incarico, da redigersi su un massimo di 5 cartelle A/4 e riguardante le principali attività professionali svolte negli ultimi cinque anni e le eventuali esperienze formative, in aggiunta al possesso dei titoli minimi richiesti, riferite ai requisiti indicati nel bando. 

Gli interessati dovranno presentare la propria domanda, come da fac-simile allegato, entro le ore 12,00 del giorno 4 dicembre 2019 al seguente indirizzo: Sportello Unico Edilizia del Comune di Sissa Trecasali – Piazza Fontana n. 1 – 43018 Sissa Trecasali (Parma) a mezzo del servizio postale o a mano. In caso di invio tramite servizio postale, farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo, o a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@postacert.comune.sissatrecasali.pr.it 

ALLEGATO

Avviso pubblico