Comune di Montechiarugolo: seconda presentazione PUG

Il Sindaco, nonchè Assessore all’Urbanistica, Daniele Friggeri e l’Ufficio di Piano del Comune di Montechiarugolo, Vi invitano  a partecipare al secondo  incontro dedicato alla presentazione del Piano Urbanistico Generale PUG  ri-assunto.

Dopo la prima presentazione dello scorso 03 Settembre si è pensato di rinnovare l’invito ad una seconda occasione di analisi e di confronto sulla  Proposta di Piano ri-assunta.

Durante l’incontro l’Amministrazione Comunale e il raggruppamento di professionisti incaricato di redigere il PUG relazioneranno in modo puntuale gli elementi fondanti la proposta ri-assunta.

Focus particolare verrà fatto  sul  nuovo strumendo negoziale introdotto dalla L.R. 24/2017 l'”Accordo Operativo” e verrà dato amplio spazio alle eventuali domande del pubblico presente su tutta la Proposta di Piano al fine di chiarimenti utili alla formulazione delle osservazioni.

Si ricorda che la nuova proposta ri-assunta è oggetto di pubblica osservazione, a partire dalla sua pubblicazione il 16/09/2020, fino alla mezzanotte del 14 Novembre 2020.

Entro tale perentorio termine di deposito chiunque potrà avanzare osservazioni in merito, trasmettendole all”indirizzo PEC –[email protected] o depositandole presso l’ufficio protocollo della sede comunale di Piazza Rivasi n. 3 – Montechiarugolo.

LINK per scarcare la proposta di PUG riassunta: http://www.comune.montechiarugolo.pr.it/servizi/Menu/dinamica.aspx?idSezione=45696&idArea=50985&idCat=87216&ID=102735&TipoElemento=pagina

PRESENTAZIONE PUBBLICA: VENERDì 23 OTTOBRE 2020 ORE 18.30

Modalità di partecipazione:

> In presenza presso Sala Moretti _ Circolo Rugantino di Basilicanova –

Attenzione data la particolare situazione di emergenza sanitaria Covid-19 e le norme di sicurezza da essa derivanti la capienza della sala è ridotta a n. 50 partecipanti.

Gli interessati dovranno obbligatoriamente fare richiesta di partecipazione allo scrivente indirizzo entro Lunedì 19 Ottobre 2020. Verranno accettate e confermate le prime 50 richieste in ordine di arrivo. La sola conferma da parte dell’Ufficio dell’avvenuta accettazione di partecipazione garantirà l’ingresso in sala.

Vista la ristretta disponibilità dei posti in presenza si prega nel caso di impossibilità a partecipare di avvisare perentoriamente la Segreteria dell’Ufficio Tecnico (scrivendo a questo indirizzo o chiamando 0521.687714 il lunedì e il mercoledì mattina) in modo che il posto possa essere riassegnato.

> Diretta Streaming YOUTUBE Comune di Montechiarugolo

https://www.youtube.com/channel/UCPJWI0AONti4NfKYWm0wiYw

> Diretta FACEBOOK Comune di Montechiarugolo