Comune di Lesignano de’ Bagni: avviso per la selezione di n° 5 componenti esterni da inserire nella CQAP

Il Comune di Lesignano de’ Bagni deve procedere alla nomina di n. 5 membri della “Commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio”.

La selezione verrà effettuata sulla base dei titoli e curricula professionali presentati dai candidati, dai quali deve evincersi chiaramente la elevata competenza specialistica per la materia per la quale si propone la candidatura ricompresa fra “paesaggio, beni storico/culturali, tutela dell’ambiente, agronomia ed urbanistica”, acquisita nel corso della carriera professionale, anche tramite l’elaborazione di progetti edilizi ed urbanistici, o per averli realizzati (elenco degli interventi significativi), per funzioni svolte e /o incarichi specifici ricoperti presso aziende pubbliche o private, enti, istituzioni, o per attività di studio o ricerca, i cui esiti siano stati eventualmente oggetto di pubblicazioni specialistiche.

Gli interessati dovranno presentare la propria domanda, come da fac-simile allegato, entro le ore 12,00 delgiorno 19 luglio 2019 al seguente indirizzo: Sportello Unico Edilizia del Comune di Lesignano De Bagni – Piazza G. Marconi n. 1 – 43037 Lesignano De Bagni (Parma) a mezzo del servizio postale o a mano. In caso di invio tramite servizio postale, farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo, o a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@postacert.comune.lesignano-debagni.pr.it

ALLEGATO

Avviso pubblico