Comune di Langhirano: bando per la selezione dei componenti esterni della commissione CQAP

Il Comune di Langhirano intende procedere alla nomina dei componenti della Commissione per la Qualità Architettonica e il Paesaggio.

E’ pertanto indetta pubblica selezione per la nomina di tali componenti esterni

La selezione verrà effettuata sulla base dei curricula professionali presentati dai candidati, dai quali deve evincersi chiaramente la competenza specialistica, l’esperienza professionale maturata con la libera professione o come pubblico o privato dipendente o per attività di studio e ricerca i cui esiti siano stati eventualmente oggetto di pubblicazioni specialistiche. Risulterà particolarmente significativa la circostanza che tale competenza specifica sia riferita al territorio del comunale di Langhirano.

Gli interessati dovranno presentare la propria candidatura, utilizzando il modello allegato, all’Ufficio Protocollo, entro le ore 12,30 del giorno 12 luglio 2019 tramite PEC all’indirizzo: protocollo@postacert.comune.langhirano.pr.it .

La PEC dovrà:riportare nell’oggetto il nominativo del mittente e la dicitura “SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA E IL PAESAGGIO”; contenere la domanda ed il curriculum professionale, firmati digitalmente, ed una copia di documento di identità in corso di validità.

E’ ammessa altresì la presentazione, entro il medesimo termine, di candidature in forma cartacea, contenenti la medesima documentazione, con le seguenti modalità: consegna diretta all’Ufficio Protocollo del Comune di Langhirano, Piazza Ferrari, 1 Langhirano, dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e lunedì dalle 14,30 alle 17,00; per raccomandata A.R. indirizzata al Comune di Langhirano – Piazza Ferrari, 1 43013 Langhirano (PR). Sul retro della busta oltre al mittente dovrà essere specificato “ CONTIENE DOMANDA PER SELEZIONE PUBBLICA PER LA NOMINA DELLA COMMISSIONE PER LA QUALITA’ ARCHITETTONICA E IL PAESAGGIO”.

ALLEGATI