Il Comune di Collecchio ha emanato un avviso pubblico per la nomina di n. 3 membri della “Commissione per la qualità architettonica ed il paesaggio”.

La Commissione per la Qualità Architettonica ed il Paesaggio è composta a norma del comma 1) dell’art. 1.1.4 del Regolamento Edilizio comunale approvato con DCC n. 20/2018.; nello specifico, al fine di garantire valutazioni complesse, articolate e complete dei progetti e dei piani che verranno sottoposti al suo esame, coerentemente con gli indirizzi impartiti dalla citata legislazione regionale; i componenti della commissione da nominare, nel numero di tre, saranno selezionati : 

  • nel numero di due in relazione alle competenze riferite alle materie di “Paesaggio, beni storici e culturali”, 
  • nel numero di uno in relazione alle competenze riferite alle materie di “Tutela dell’ambiente – ecologia, patrimonio rurale “. 

La Commissione rimarrà in carica per 5 anni ed i suoi membri possono essere confermati consecutivamente una sola volta (comma 2, art. 1.1.4 del Regolamento Edilizio comunale). Sono considerati dimissionari i membri che, senza giustificato motivo, risultino assenti per tre sedute consecutive. 

Gli interessati dovranno presentare la propria domanda, come da fac-simile allegato, entro le ore 12,00 del giorno 15 marzo 2021 al seguente indirizzo: 

Sportello Unico Edilizia del Comune di Collecchio – Viale Libertà 3 – 43044 Collecchio (Parma) 

a mezzo PEC al seguente indirizzo . [email protected]o a mezzo del servizio postale (in caso di invio tramite servizio postale, farà fede la data di arrivo all’Ufficio Protocollo del Comune di Collecchio).