Comune di Carpaneto Piacentino: incarico a tempo determinato di responsabile servizio “urbanistica – edilizia – ambiente e sviluppo economico”

È stata indetta una selezione pubblica, per il conferimento di un incarico a tempo determinato e parziale di 18 ore settimanali di Responsabile del servizio “urbanistica – edilizia – ambiente e sviluppo economico”, categoria giuridica “D” – posizione economica “D1”, ai sensi dell’art 110 ,comma 1, del D.lgs. n. 267/2000 presso il comune di Carpaneto Piacentino (PC)

La domanda di ammissione al concorso deve pervenire, a pena di esclusione, all’Ufficio Protocollo dell’Unione Valnure e Valchero, ubicato nella sede legale dell’Unione, presso il Comune di Podenzano, Via Monte Grappa n.100 – 29027 Podenzano (PC), entro e non oltre le ore 12,00 del 06 APRILE 2021.

Il termine è perentorio e la domanda deve essere redatta utilizzando – esclusivamente – lo schema allegato nell’avviso.

L’avviso di selezione e la domanda sono pubblicati:

– sul sito web istituzionale dell’Unione Valnure e Valchero, all’indirizzo: www.unionevalnurevalchero.it nella sezione Amministrazione Trasparente link https://unionevalnurevalchero.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/menutrasparenza Sottosezione : Bandi di concorso.

– sul sito web istituzionale del Comune di Carpaneto Piacentino, all’indirizzo: www.comune.carpaneto.pc.it nella sezione Amministrazione Trasparente link https://carpaneto.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/menu-trasparenza sottosezione: Bandi di concorso.

Responsabile del Procedimento è il Responsabile dell’Ufficio Unico del Personale dell’Unione Valnure Valchero – Rag. Albina Frani, alla quale è possibile rivolgersi per informazioni tel. 0523 – 853725-08 o all’indirizzo e-mail: [email protected]