CNAPPC: Circolare n. 28_285_2020 – COVID-19 – aggiornamento iniziative per emergenza epidemiologica

Il Consiglio Nazionale nella seduta del 16 marzo u.s. ha deliberato una prima serie di iniziative straordinarie rivolte agli Ordini territoriali per fronteggiare la situazione di emergenza che l’intero Paese sta vivendo.

Nel dettaglio i provvedimenti deliberati si riferiscono:

  • alla riduzione dal 60 al 50 per cento della percentuale del primo acconto della quota degli iscritti dovuta dagli Ordini al CNAPPC e rinvio del pagamento medesimo al 30 giugno 2020; la data di scadenza della seconda rata, pari al 40% rimane confermata al 31 ottobre 2020, mentre il saldo, pari al 10% verrà corrisposto al 31 gennaio 2021;
  • alla attivazione da parte del Consiglio Nazionale, con oneri a suo carico, di una licenza GoToMeeting, per ogni Ordine provinciale, Federazione e Consulta regionale, per lo svolgimento della propria attività a distanza (sedute di consiglio, riunioni, ecc.). In settimana saranno trasmesse le indicazioni tecniche per l’utilizzo.

Nella Circolare si chiarisce la leggitimità e la piena validità delle sedute dei Consigli degli Ordini a distanza, maggiori informazioni in allegato.

ALLEGATO

CNAPPC: Circolare n. 28_285_2020