Avviso pubblico esplorativo per raccolta di curriculum per trasferimento con mobilità volontaria esterna ai fini della copertura di posto vacante di operatore di amministrazione

Si rende noto che questa Amministrazione promuove la raccolta di domande e curriculum ai fini della possibile copertura mediante mobilità esterna volontaria ai sensi dell’art. 30 d.lgs. 165/2001 di 1 posto di operatore di amministrazione.

Alla presente procedura è ammesso il personale di ruolo dipendente da Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 del d.lgs. 165/2001, con profilo di operatore di amministrazione o equivalente, inquadrato in categoria B1 del comparto Enti pubblici non economici – Funzioni centrali o equiparabile, munito a pena d’esclusione del nulla osta alla mobilità da parte dell’Amministrazione cedente, e che abbia superato il periodo di prova.

I candidati devono essere in servizio a tempo indeterminato e a tempo pieno con il profilo professionale richiesto; non devono avere istanze pendenti o pregresse per il riconoscimento di causa di servizio e/o equo indennizzo; non devono avere procedimenti disciplinari o penali pendenti o conclusisi con l’applicazione della sanzione o con la condanna, e in ogni caso devono dichiararli espressamente nella domanda di partecipazione, redatta sul modello in calce al presente avviso.

La domanda di ammissione alla procedura di mobilità, redatta in carta semplice, dovrà essere indirizzata all’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori di Parma e dovrà pervenire presso la segreteria dell’Ordine entro il termine perentorio del 15 luglio 2018. La domanda potrà essere inviata anche via PEC al seguente indirizzo: [email protected]

Per maggiori dettagli e per compilare la domanda di ammissione scaricare il bando allegato.

Articolo precedenteSuoni in Abbazia #4. Kathya West DiViKAPPA3
Articolo successivoConvocazione Assemblea Ordinaria degli iscritti