PROROGA DEADLINE 2 MAGGIO PER ARCHMARATHON AWARDS 2016 | Servizio pullman gratuito

Si segnala la proroga della deadline per le  adesioni per ARCHMARATHON a lunedì 2 maggio 

ARCHMARATHON è il primo evento di Architettura che riunisce 42 Studi di progettazione provenienti da Paesi diversi del Mondo. Un convegno internazionale in cui gli studi invitati potranno presentare un loro Flagship Project e sulla base del quale potranno concorrere per il prestigioso Award assegnato da una giuria di livello mondiale. La prima edizione si è tenuta a Milano nel 2014 e ha ospitato più di 1800 architetti per i 3 giorni dell’evento. L’edizione 2015 si è svolta a Beirut, concentrandosi sui Paesi Arabi e del Mediterraneo, e ha ospitato più di 8.000 tra architetti e studenti nei 3 giorni.

Il convegno è stato accreditato presso l’Ordine degli Architetti della provincia di Milano, che ha già concesso il Patrocinio, e prevede il rilascio di 6 crediti formativi per ogni giornata.

ARCHMARATHON 2016 si svolgerà a Milano il 13-14-15 maggio.

L’organizzazione di ARCHMARATHON ha deciso di mettere a disposizione degli Ordini degli Architetti un servizio transfer gratuito per Milano.

Il pullman gratuito messo a disposizione per  gli iscritti all’Ordine degli Architetti di Parma è previsto per la data del 13 maggio

I professionisti interessati dovranno effettuare la prenotazione di un posto sul pullman gratuito e dell’entrata alla giornata di corso (il cui costo è di 15 euro).

Il pullman verrà attivato unicamente al raggiungimento del numero minimo garantito di partecipanti e solamente una volta confermato il servizio verrà fornito il link per il pagamento della prenotazione d’ingresso.

Per prenotare il tuo posto sul pullman clicca qui

Per maggiori informazioni clicca qui