Gentili colleghi,

il mandato dell’attuale Consiglio dell’Ordine Architetti PPC della provincia di Parma è in scadenza (2017-2021). Entro la metà di maggio c.a. saranno indette le elezioni per il quadriennio 2021-2025.

Tutti i colleghi iscritti potranno candidarsi. A breve verranno divulgate le date di svolgimento ed anche le modalità di presentazione delle candidature.

Dopo la pubblicazione dell’elenco dei candidati sul sito, sarà organizzata un’Assemblea elettorale on line in cui ognuno avrà la possibilità di manifestare le proprie intenzioni e il proprio programma. L’attuale Consiglio si impegna a dare massima diffusione delle candidature sul sito per l’intera durata delle elezioni, mediante una pagina dedicata.

Per agevolare la partecipazione degli iscritti e in ottemperanza alle norme di pubblica sicurezza, il voto sarà espresso in via telematica, secondo la procedura approvata dal Ministero di Giustizia. Utilizzeremo una piattaforma fornita dal CNAPPC, a cui sarà possibile accedere da qualsiasi postazione informatica, fissa o mobile. Si tratta di un metodo sicuro e semplice che verrà illustrato nel dettaglio nelle prossime comunicazioni.

Per ogni informazione preliminare potete comunque rivolgervi alla Segreteria.

 

Il Presidente

Daniele Pezzali