Informiamo gli iscritti che Poste Italiane ha avviato una campagna di indagine per la verifica di stabilità dei controsoffitti, degli elementi appesi collegati al solaio e del rischio di sfondellamento dei solai nei propri immobili.
Con questo fine è stato richiesto all’Ordine un elenco di soggetti iscritti e abilitati ad esplicare le verifiche e le indagini diagnostiche necessarie, riconducibili ad attività di collaudo, e ad asseverare l’assenza di pericolosità dei citati elementi per l’utilizzabilità dei locali in sicurezza, ovvero ad evidenziare le eventuali criticità rilevate indicando eventuali soluzioni correttive per rendere i locali sicuri ed utilizzabili.
Chiediamo pertanto, se interessati, di compilare il google form con i dati richiesti entro e non oltre venerdì 28 settembre p.v.:
https://docs.google.com/forms/d/1jRnuTrRn0xEopij-Ik2LdGnzfVBMjFOiDto6W4r6wME/edit
Si precisa che le modalità di selezione dei soggetti trasmessi è di esclusiva competenza di Poste Italiane secondo proprie dinamiche interne, l’Ordine si limita a trasmettere un semplice elenco sulla base delle richieste pervenute dai propri iscritti.