LECTIO MAGISTRALIS DI GUIDO CANALI

Lectio Magistralis dell’Architetto Guido Canali al Teatro Farnese di Parma

Sabato 22 ottobre 2016 avrà luogo la Lectio Magistralis dell’Architetto Guido Canali all’interno della suggestiva cornice del Teatro Farnese di Parma, come tappa conclusiva dell’iniziativa di studio e divulgazione dell’opera di Canali associati – organizzata dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Parma grazie alla preziosa disponibilità del Comune di Parma, del Polo Museale della Pilotta e la collaborazione offerta da Fondazione Teatro Regio.

Il progetto Canali associati. Architetture tra Lombardia, Emilia e Toscana, avviato lo scorso settembre con l’inaugurazione di una mostra dedicata alle architetture recenti realizzate dello studio Canali e una Tavola Rotonda con professionisti del mondo dell’architettura e dell’arte, ha visto susseguirsi visite guidate ed esperienze dirette nelle sedi di Prada, Pinko e Smeg, come anche nel Museo delle Statue Stele di Pontremoli, all’interno del Museo del Duomo di Milano e lungo il centro residenziale Parco Vittoria, area Portello.

L’iniziativa si inserisce all’interno di un programma che intende promuove la conoscenza degli episodi di eccellenza nel mondo architettonico, con la particolarità di rivolgersi a tutti i cittadini e non solamente ad un ristretto gruppo di specialisti. In questo senso la partecipazione non è ristretta solamente agli Architetti iscritti all’Ordine.


Iscrizione riservata agli architetti:

in sala al Teatro Farnese – vai al riquadro in fondo alla pagina e clicca su “iscrizione all’evento”

in modalità webinar – iscrizione attiva sulla piattaforma [email protected] (istruzioni)


Iscrizione riservata a studenti ed esterni (NO ARCHITETTI):

LINK ISCRIZIONI: non è più possibile iscriversi

DISDETTA ISCRIZIONE


Dettagli Evento: [advanced_iframe securitykey=”054995bef53763c50968d15baece81d08262580d” src=”http://morningsun.sgiservizi.cloud/elencoEventiOnline.asp?ordine=PR&id=50″]