Convenzioni

In questa pagina è possibile consultare tutte le convenzioni in essere stipulate con l’Ordine degli Architetti di Parma. Per eventuali chiarimenti ed approfondimenti rivolgersi alla Segreteria.

Polizza professionale

Il CNAPPC, in relazione a quanto disposto dall’art. 3 comma 5 della Legge 14 settembre 2011 n. 148 e dell’art. 5 comma 1 del DPR 7 agosto 2012 n. 137, ha inteso negoziare, nell’interesse degli iscritti agli Ordini degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori d’Italia, più convenzioni collettive per l’assicurazione per i danni derivanti al cliente dall’esercizio dell’attività professionale nell’ottica della massima trasparenza e concorrenzialità.

Le Compagnie selezionate sono:
1) AIG Europe Limited;
2) Rappresentanza generale dei Lloyd’s per l’Italia;
3) Sindacato Leader ARCH dei Lloyd’s.

In allegato convenzione CNAPPC-Lloyd’s.

Per ulteriori informazioni consultare la pagina POLIZZA DI R.C. PROFESSIONALE del sito www.awn.it.

Faccincani & Gandolfi, prodotti da ufficio

L’azienda Faccincani & Gandolfi ha attivato con l’Ordine degli Architetti di Parma una convenzione per lo sconto del 10% sull’acquisto dei prodotti pubblicati sul sito di ecommerce.

Per l’applicazione dello sconto contattare la segreteria dell’Ordine e chiedere il codice da inserire sul sito, previa registrazione, o da riportare nell’ordine inviato via email a offerte@faccincani.it.

Comune di Parma: servizi di Car Sharing

Infomobility promuove un servizio di Car Sharing con abbonamenti business trimestrali e annuali. In allegato la presentazione dettagliata del servizio.

Per ulteriori informazioni su come aderire ed utilizzare il servizio e per conoscere le tariffe è possibile visitare il sito www.infomobility.pr.it oppure chiamare ai numeri 0521/1680256-7.

Coworking Quintopiano flaming Parma

Coworking Quintopiano flaming Parma è uno spazio coworking, affilliato a ReteCowo – Coworking Network, con 9 postazioni in open space all’interno di una realtà multidisciplinare in campo architettonico, ingegneristico, artistico, scientifico, di ricerca, culturale, divulgativo e di organizzazione di mostre ed eventi.

Situato in via Abbeveratoria 63/a all’interno del Centro Direzionale Fleming (sede di Ascom, Inail, banche, uffici, studi professionali, negozi, bar, centro estetico e parrucchiere, parcheggi pubblici coperti e aperti), lo spazio di coworking si trova in posizione limitrofa al centro storico di Parma all’interno di una realtà urbana che offre servizi di ogni genere: ristoranti, bar, gastronomie, centri commerciali, supermercati, poste, banche, farmacie, poliambulatori, ospedale maggiore. La sede è facilmente raggiungibile in auto (anche nei giorni di blocco totale del traffico), bici e autobus (nr. 5, 11, 12, 4N).

La postazione comprende: accesso alla rete wifi ULTRA FIBRA, scrivania, sedia da ufficio, lampada, cassettiera e schedario con chiave, libreria con armadietto, pannello espositivo, uso gratuito sala riunioni, cucina/bar, stampante A3 colori, fax, scanner, zona relax.

La postazione sarà offerta agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Parma al prezzo di euro 155,00 + Iva per il primo anno, con contratto semestrale o annuale.

Per informazioni e contatti:
SITO INTERNET: coworkingquintopianoflemingparma.wordpress.com
E-MAIL: info@strarchitetture.com
FACEBOOK: www.facebook.com/coworkigQuintopianofleming
RETE COWO: www.coworkingproject.com/coworking-network/parma-quintopiano-fleming

In allegato la brochure: SCARICA ALLEGATO

Recs Studios: servizi co-working

Recs Studios è un co-working che unisce differenti competenze professionali che convergono il loro know – how ed affrontano con collaborazione il difficile momento economico, puntando sulla sinergia e sul taglio dei costi. Questo pacchetto azzera le spese di start-up fornendo postazioni arredate ed includendo ogni spesa di gestione: segreteria, sala riunione da 12 posti con video proiettore e TV led 60’, utenze di acqua, luce, gas e rifiuti, connessione internet con adsl in fibra e wi-fi, servizio stampante e servizio plotter a consumo, parcheggio esterno riservato e posti auto esterni non a pagamento. All’interno si potranno scegliere diverse tipologie di desk, in soluzioni private oppure open space, completamente personalizzabili secondo le proprie esigenze. Attualmente sono ancora disponibili: 4 desks a piano terra da euro 175,00/ciascuno, per postazioni in open space, 1 ufficio private al piano terra da euro 350,00 ed un ufficio di 60 mq utilizzabile diviso in 6 desks o come spazio unico. Su queste postazioni applichiamo 50 euro di sconto per il primo anno di contratto per gli iscritti all’Ordine.

Per info contattare la Sig.ra Marina Doselli presso Recs Studios a Parma in via De Ambris 4/A oppure telefonando ai nostri uffici al numero 0521/781543.

Convenzioni