Richiesta di collaborazione per attività di comunicazione dell’Ordine

L’Ordine degli Architetti di Parma, nell’ambito dell’attività di comunicazione che promuove nei confronti dei propri iscritti, al fine di completare il progetto già avviato sulla divulgazione di notizie e informazioni di interesse della nostra categoria ed in parte rilevante direttamente correlate all’attività ordinistica, intende avvalersi della collaborazione di colleghi che si rendano disponibili, attraverso l’attività di redazione a gestire, sviluppare e aggiornare gli strumenti e i mezzi di comunicazione che l’Ordine utilizzerà, nonché risolvere le problematiche di funzionamento dei software dedicati.

I colleghi interessati ad essere contattati per collaborare sono invitati a trasmettere la manifestazione di disponibilità al seguente indirizzo email formazione@archiparma.it, entro il 19 marzo 2018.

La manifestazione di disponibilità dovrà riportare ogni elemento utile per identificare il soggetto, ivi compresa, oltre alle generalità, un’indicazione sulla propria competenza ed esperienza nell’uso degli strumenti informatici di utilità, sulla conoscenza delle regole ordinistiche, sull’esperienza maturata in ambito ordinistico.

La presente comunicazione non impegna in alcuno modo l’Ordine che si riserva di contattare gli interessati in occasione della programmazione degli eventi e degli interventi sul proprio sistema informatico e di divulgazione di comunicazioni specifiche.

In caso di manifestazione di disponibilità ritenuta meritevole di approfondimento, i soggetti verranno pertanto contattati con apposita comunicazione.

Si precisa infine che l’Ordine non può invitare colleghi le cui attività o il cui status possano rivelarsi contrari ai principi generali dell’ordinamento.