Attivazione convenzione con Coworking Quintopiano flaming Parma

Coworking Quintopiano flaming Parma è uno spazio coworking, affilliato a ReteCowo – Coworking Network, con 9 postazioni in open space all’interno di una realtà multidisciplinare in campo architettonico, ingegneristico, artistico, scientifico, di ricerca, culturale, divulgativo e di organizzazione di mostre ed eventi.

Situato in via Abbeveratoria 63/a all’interno del Centro Direzionale Fleming (sede di Ascom, Inail, banche, uffici, studi professionali, negozi, bar, centro estetico e parrucchiere, parcheggi pubblici coperti e aperti), lo spazio di coworking si trova in posizione limitrofa al centro storico di Parma all’interno di una realtà urbana che offre servizi di ogni genere: ristoranti, bar, gastronomie, centri commerciali, supermercati, poste, banche, farmacie, poliambulatori, ospedale maggiore.

La sede è facilmente raggiungibile in auto (anche nei giorni di blocco totale del traffico), bici e autobus (nr. 5, 11, 12, 4N).

La postazione comprende: accesso alla rete wifi ULTRA FIBRA, scrivania, sedia da ufficio, lampada, cassettiera e schedario con chiave, libreria con armadietto, pannello espositivo, uso gratuito sala riunioni, cucina/bar, stampante A3 colori, fax, scanner, zona relax.

Il prezzo mensile per la postazione omnicomprensiva è di euro 170,00 euro più Iva.

La postazione sarà offerta agli iscritti all’Ordine degli Architetti di Parma al prezzo di euro 155,00 + Iva per il primo anno, con contratto semestrale o annuale.

Per informazioni e contatti:
SITO INTERNET: coworkingquintopianoflemingparma.wordpress.com
E-MAIL: [email protected]
FACEBOOK: www.facebook.com/coworkigQuintopianofleming
RETE COWO: www.coworkingproject.com/coworking-network/parma-quintopiano-fleming

In allegato la brochure: SCARICA ALLEGATO

Articolo precedenteGiorni di chiusura della Segreteria dell’Ordine
Articolo successivoREPLICA Formazione Deontologica: IL JOBS ACT NEL LAVORO AUTONOMO